Webing e Webing Academy saranno quest’anno presenti al Web Marketing Festival dei prossimi 8 e 9 Luglio a Rimini!
Nel talk Andrea D’Ottavio, founder e CEO, vi racconterà come è possibile trasformare le audience dei social media in clienti, con una case study di una nostra recente campagna per Ferrari Store che abbiamo gestito in UK, USA, Francia e Germania.

Il talk sarà in inglese e potrete trovarci nella sala degli international speakers l’8 di luglio:
“Time & tide wait for no man brand”: turn your audience into customers with social contests 
What do you really know about your followers? Discover how to turn your social media audience into customers with prize contests: the Ferrari Store case study.

Il Web Marketing Festival è un evento italiano di portata internazionale. È stato concepito per concentrare in un unico evento il mondo del Digital Marketing in tutte le sue declinazioni e connessioni.
La formazione – focus centrale del Festival – diventa anche cultura, arte, musica, imprenditorialità, networking, innovazione e divertimento per dare vita a due giorni di co-evoluzione digitale.

Dati significativi del WMF

  • 2 giorni dedicati a innovazione, networking e formazione
  • 4^ edizione
  • 160 esperti presenti in qualità di Speaker
  • 2.600 partecipanti all’edizione 2015
  • 38.000 mq per il Palacongressi, sede dell’evento

Alcune delle iniziative più importanti del WMF

  • Web Marketing Festival Rock Contest
  • Startup Competition
  • Digital Job Match
  • Il Web Marketing Festival e le Università Italiane
  • WMF Family
  • WMF Awards

Enjoy #WMF16