Webing e Webing Academy saranno quest’anno presenti al Web Marketing Festival dei prossimi 8 e 9 Luglio a Rimini!
Nel talk Andrea D’Ottavio, founder e CEO, vi racconterà come è possibile trasformare le audience dei social media in clienti, con una case study di una nostra recente campagna per Ferrari Store che abbiamo gestito in UK, USA, Francia e Germania.
Il talk sarà in inglese e potrete trovarci nella sala degli international speakers l’8 di luglio:
“Time & tide wait for no man brand”: turn your audience into customers with social contests
What do you really know about your followers? Discover how to turn your social media audience into customers with prize contests: the Ferrari Store case study.
Il Web Marketing Festival è un evento italiano di portata internazionale. È stato concepito per concentrare in un unico evento il mondo del Digital Marketing in tutte le sue declinazioni e connessioni.
La formazione – focus centrale del Festival – diventa anche cultura, arte, musica, imprenditorialità, networking, innovazione e divertimento per dare vita a due giorni di co-evoluzione digitale.
Dati significativi del WMF
- 2 giorni dedicati a innovazione, networking e formazione
- 4^ edizione
- 160 esperti presenti in qualità di Speaker
- 2.600 partecipanti all’edizione 2015
- 38.000 mq per il Palacongressi, sede dell’evento
Alcune delle iniziative più importanti del WMF
- Web Marketing Festival Rock Contest
- Startup Competition
- Digital Job Match
- Il Web Marketing Festival e le Università Italiane
- WMF Family
- WMF Awards
Enjoy #WMF16
Autore: Andrea D'Ottavio
Andrea è il founder di Webing – digital entrepreneur che ha collaborato a centinaia di progetti digital per brand come Ferrari, Discovery, Hyundai, Meridiana, Euronics, Bulgari, Danone, Microsoft e molti altri.
https://www.webing.it/andrea-dottavio