Benvenuti nel mondo always-on

Oggi coinvolgere i clienti richiede una presenza costante e concept in continua evoluzione. Ma gli strumenti disponibili sono spesso inadeguati, poco efficaci o inutilizzabili.
Con la suite di applicazioni social Webing, e soprattutto con il nostro know-how acquisito dopo 524 campagne, puoi creare engagement costante ed acquisire lead profilate nei social media. Puoi essere dove le tue audience si aspettano di trovarti e renderle parte attiva delle storie e dei prodotti che si aspettano dai brand che scelgono di seguire.

Per coinvolgere gli utenti, creare user engagement ed aumentare il ROI dai social media, il nostro ruolo è aiutare i nostri clienti a definire le strategie digitali più adatte al loro contesto di riferimento, identificando e ponendo al centro del processo le diverse audience cui si rivolgono e predisponendo gli strumenti social più efficaci per favorire la conversione degli “utenti” in clienti.

Le campagne possono essere attivate su minisito o su Facebook ed essere gestite nei diversi social, anche in contemporanea (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTube). Sono attivabili anche a performance, in modalità CPL.