Ci siamo quasi! Stiamo caricando tutti i workshop e masterclass sul nostro nuovo sito specializzato in training, ma approfittiamo di questo spazio per iniziare ad anticipare alcuni tra gli argomenti disponibili.
Workshop (durata 1 giorno)
[list icon=”arrow” style=”arrow”]
- Growth hacking
- Social Media Marketing
- Business Presentation & Speech
- Content marketing & SEO
- Social customer care
- Influencer marketing
- Linkedin per business e personal branding
- Early stage seed funding per start-up
- Instagram marketing
- Traffic building: quali strumenti, come utilizzarli e in che modo misurare i risultati ottenuti
- Content marketing: sviluppare un blog per la tua azienda
[/list]
Masterclass (durata 3 ore)
[list icon=”arrow” style=”arrow”]
- Telegram
- Digital Marketing con Snapchat
- Come organizzare un evento e renderlo virale con i social media
- Come (non) mentire con i dati (data visualization)
- Come organizzare social contest
- Linkedin ABC per il tuo successo
[/list]
È già possibile organizzare queste tipologie di corsi in azienda, ma tra qualche giorno sarà attivo il sito di Webing Academy con il calendario completo dei Workshop e Masterclass disponibili a Milano, Roma e Londra, sia in italiano che inglese.
I corsi sono rivolti ad account e digital specialist, manager, freelance e small business owners che vogliono acquisire velocemente il know-how concreto per migliorare da subito il proprio lavoro.
Se vuoi coinvolgere colleghi o amici, segnala questa pagina.
Autore: Andrea D'Ottavio
Andrea è il founder di Webing – digital entrepreneur che ha collaborato a centinaia di progetti digital per brand come Ferrari, Discovery, Hyundai, Meridiana, Euronics, Bulgari, Danone, Microsoft e molti altri.
https://www.webing.it/andrea-dottavio