Pronto il nuovo corso in house sul growth hacking, puoi richiedere maggiori informazioni direttamente da questa pagina.
Il corso si svolge presso la sede del cliente oppure a Londra (in lingua italiana) presso uno dei coworking space e club della città nei quali lavoriamo.
Il corso ha come obiettivo spiegare cos’è e come si è diffuso il fenomeno del growth hacking, illustrandone strategie, tecniche ed offrendo esempi pratici e concreti sul loro impiego.
Durante il corso verranno presentate alcune case history di noti brand internazionali che devono al GH gran parte del loro successo e verranno analizzati nel dettaglio gli strumenti (anche software) ed i principali servizi online che possono essere utilizzati per:
[list icon=”arrow”]
- acquisire traffico
- acquisire utenti/clienti
- creare viralità
- stimolare l’interesse del pubblico
- utilizzare al meglio gli strumenti disponibili sui principali social media
[/list]
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a figure operative che si occupano di digital marketing, acquisition, product management interessate a conoscere tecniche innovative e smart per stimolare la crescita della propria azienda o dei clienti che gestisce.
Il growth hacking è un mix tra competenze di marketing, pensiero analitico e competenze tecnologiche ed attraverso il corso potrai imparare tecniche pratiche ed utili che ti aiuteranno a far crescere i prodotti, servizi, campagne, clienti.
[infobox]
Per maggiori informazioni
[contact-form-7 id=”1567″ title=”Richiesta presentazione format”]
[/infobox]
Autore: Andrea D'Ottavio
Andrea è il founder di Webing – digital entrepreneur che ha collaborato a centinaia di progetti digital per brand come Ferrari, Discovery, Hyundai, Meridiana, Euronics, Bulgari, Danone, Microsoft e molti altri.
https://www.webing.it/andrea-dottavio